Scovazzo.it Seguimi su Youtube

Voglio diventare come Ferrero

In questo periodo di Covid sono più le società che hanno chiuso rispetto a quelle che hanno deciso di lanciarsi in qualche grande impresa imprenditoriale.

Come dargli torto, in Italia lo stato di certo non aiuta noi (noi PMI), qualche contentino per ammutolirci ma di fatto, nulla di concreto.

Quindi, mentre noi piccole imprese aspettiamo la grande ripresa, altre grandi aziende fanno dei numeri da capogiro, Amazon di Bezos è passata da 73 miliardi di dollari e 186 altri hanno quadruplicato il patrimonio. Questo è pazzesco!

Per assurdo anche il nostro italiano Ferrero nel 2020 ha chiuso il fatturato con 12,3 miliardi di euro + 8% circa rispetto all’anno precedente.

Tutto questo grazie al marketing che ha permesso di far conoscere ancora di più il loro prodotto, questo è marketing fatto bene, mica una campagna pubblicitaria da 10 euro al giorno…

E pensa che il fondatore di Ferrero non è partito con grandi aiuti anzi il contrario, con pochissime risorse.

Pietro Ferrero nel ’46 è partito da una piccola bottega ad Alba, senza aiuti e senza un maestro che lo aiutasse nella sua grande impresa

So cosa stai pensando, “Salvo, neanche a me mi sta aiutando nessuno”

INVECE NON È COSÌ! CI SONO IO PER TE!

SE MI SEGUI SU YOUTUBE, avrai certamente capito che conosco bene il lavoro del noleggio con conducente, sono una persona umile e non mi piace assolutamente ostentare, non mi serve!

Ma i risultati che ho ottenuto io negli ultimi anni sono davvero PAZZESCHI!

Ho capito cosa serviva e ho fatto SWITCH, da cervello spento a CERVELLO ACCESSO! Mi sono illuminato!

Per questo motivo se non sei un mio competitor (dietro casa mia) posso farti avere gli stessi risultati che ho avuto io!

 

PRENOTA UNA CONSULENZA di 1 ora! 65 euro pagamento Anticipato!

SODDISFATTO O RIMBORSATO

info@scovazzo.it